La trasparenza. Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizio aggiuntivi.

Visto per Australia

Il visto per l’Australia da non-immigrante spetta a chi viaggia su basi temporanee. Il CAV offre assistenza e supporto a chi deve andare in Australia per:

  •  turismo
  •  visita familiare
  •  affari
  •  studio
  •  working holiday

Ci sono tre tipi di visto per i visitatori che desiderano viaggiare in Australia per affari, vacanze o per visitare amici e familiari.

ETA (Subclass 601)

Un'autorizzazione elettronica di viaggio legata al proprio passaporto per visite a breve termine in Australia per turismo o per scopi commerciali fino a 3 mesi ogni visita. Un' ETA è disponibile solo per i titolari di passaporti di alcuni paesi.

E-Visitor (Subclass 651)

Un'autorizzazione elettronica di viaggio legata al proprio passaporto per visite a breve termine in Australia per turismo o per scopi commerciali fino a 3 mesi ogni visita. Il visto e-visitor è a disposizione dei titolari di passaporti dell'Unione Europea e di un certo numero di altri paesi europei.

Visitor Visa (Subclass 600)

Il Visa Visitor è un visto temporaneo che consente un soggiorno in Australia fino a 3, 6 o 12 mesi

Lo studio con ETA, E-Visitor o Visitor Visa

Con Il visto per visitatori puoi studiare in Australia per non più di tre mesi. Se desideri completare un corso formale, devi richiedere un visto Studente

Il lavoro con l’ETA, E-Visitor o Visitor Visa

Il visto per visitatori non consente di lavorare nel paese. Viaggiatori d'affari possono partecipare a conferenze, visitare uffici, fornitori, clienti e svolgere altre attività commerciali, ma non possono eseguire lavori per i quali sono stati pagati. Se desideri lavorare e viaggiare in Australia si consigliamo di richiedere il visto “Working Holiday

La procedura semplificata per il visto per l’Australia

La procedura veloce e semplice del Centro Assistenza Visti. Il CAV garantisce che:

  •  la tua richiesta di visto per l’Australia sarà completa di tutti i dati necessari in conformità alle regole e alle normative del Department of Immigration and Border Protection Australiano.
  •  qualora fossero rilevati dati mancanti o inconsistenti che possono compromettere il buon esito della richiesta, il CAV ti chiederà di integrarli prima di confermare l'invio telematico.

Il visto online per l’Australia. Noi ti chiediamo:

  •  poche cose
  •  poco tempo

Dovrai soltanto compilare il nostro modulo ( con la tastiera del computer oppure a mano) ed inviarci alcuni documenti.
Se preferisci venire in agenzia per una consulenza individuale la procedura sarà ancora più veloce. Il CAV eseguirà tutta la procedura online per conto tuo velocemente con comprovata professionalità.
Puoi incominciare subito dal Modulo Veloce

Visto Australia