La trasparenza. Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizio aggiuntivi.

Visto per l'Inghilterra

Il Centro Assistenza Visti è una primaria agenzia privata con staff di madrelingua inglese che dal 2005 assiste nel disbrigo delle pratiche online per l’ottenimento del visto per l’Inghilterra.

Svolgiamo un servizio di assistenza di richiesta visti, di intermediario e consulenza per informazioni che non vengono fornite dai consolati e che spesso risultano molto difficili da recuperare. 

 

 

Perchè scegliere CAV?

Le nostre credenziali principali che dimostrano un altro livello di preparazione UNICA in Italia.

Lo Staff dell’agenzia è stato autorizzato a raccogliere le richieste di visto direttamente per conto dell’Ambasciata della Gran Bretagna a Roma dal 2005 al 2007

Con un’esperienza oltre 10 anni e con le nostre conoscenze delle procedure e servizi aggiuntivi siamo in grado, in tempi rapidi, di risolvere anche le situazioni più complesse

Il personale qualificato dell’agenzia CAV è a disposizione per valutare se la documentazione prodotta a supporto della propria application sarà ritenuta sufficientemente "convincente" per la concessione del visto.

Conseguita certificazione OISC
Questa Certificazione conseguita dall'IOSC è la garanzia della qualità dei nostri servizi, nonostante in Italia non sia obbligatorio averla a differenza del Regno Uniti. L'OISC (Office of the Immigration Services Commissioner) è l'ente governativa britannica che regola i consulenti per l'immigrazione, assicurando che siano competenti e agiscono nel migliore interesse dei loro clienti. Siamo specializzati per i Visti per l'Inghilterra e desideriamo offrire un servizio con un livello di competenza davvero unico in Italia. Se noi puntiamo al massimo anche voi potete puntare su CAV per ottenere il massimo.

I servizi di Cav:

 

Domande più frequenti:

 

Il CAV è affiliata o gode di rapporti preferenziali con le autorità consolari ?

No. Il CAV è un’agenzia privata e non rappresenta direttamente alcun ufficio preposto al rilascio dei visti

Lo staff del CAV ha le competenze necessarie per fornire servizi di consulenza di buona qualità?

Sì. La Certificazione conseguita dall’OISC è la garanzia della qualità dei nostri servizi, nonostante in Italia non sia obbligatorio averla a differenza del Regno Unito. l’OISC è l’ente governativa britannica che regola i consulenti d’immigrazione assicurando che siano competenti e agiscono nel migliore interesse dei loro clienti.

In passato lo staff del CAV è mai stato autorizzato dall’Ambasciata Britannica con regolare contratto?

Sì. Il creatore del CAV Steven Scarll ha collaborato con l’Ambasciata Britannica a Roma dal 2005 al 2007.

E’ obbligatorio per tutti andare a Roma per le impronte digitali?

Sì, è obbligatorio per tutti, minorenni compresi

Ho già avuto un visto devo ritornare a Roma per le impronte digitali?

Sì. Devi tornare a Roma ogni volta che chiedi il visto

E’ obbligatoria la traduzione dei documenti in inglese?

Sì. Il CAV traduce ogni documento necessario

In quanto tempo posso avere un visto?

Non possiamo garantire i tempi ma consigliamo di calcolare almeno un mese da quando noi riceviamo i tuoi documenti.

Al CAV devo mandare copie dei documenti oppure gli originali ?

Al CAV puoi mandare fotocopie. A Roma dovrai consegnare gli originali

Quando dovrò pagare?

Ti daremo i dati per effettuare un bonifico dopo che abbiamo ricevuto e controllato i tuoi documenti. Paghiamo noi ogni spese in modo che Roma tu non dovrai pagare altro.

E’ possibile una pratica di urgenza?

In alcuni casi sì. L’agenzia a Roma responsabile per il rilevamento delle impronte digitali offre una serie di servizi accessori, urgenza compresa. Ogni servizio aggiuntivo può essere richiesto tramite la nostra agenzia.

Agenzia visti a Milano

Sappiamo aiutarti ad ottenere ogni tipo di visto: svolgiamo un servizio di assistenza di richiesta visti, di intermediario e consulenza per informazioni che non vengono fornite dai consolati dei paesi di riferimento e che spesso risultano molto difficili da recuperare.

Turismo

Affari

Lavoro

Minorenni

Vacanza Studio

Università

Evento sportivo

Servizio in casa

Famiglia

Ed anche i visti per i territori oltremare:

Isole Cayman

Bermuda

Turks & Caicos

Isole Vergini

Se hai bisogno di un visto per Inghilterra e Regno Unito contattaci per maggiori informazioni