Ci sono molte cose che rendono la Gran Bretagna, la Gran Bretagna. Tuttavia, c'è una cosa che è indigena per il popolo britannico, qualcosa per cui sono conosciuti in tutto il mondo; una dedizione a livello nazionale per formare e rispettare la coda.
Fare la coda, è ciò che gli inglesi sono famosi per fare e per fare molto bene. Meglio di chiunque altro al mondo, se si vuole credere alla reputazione. La coda è nata dal desiderio degli inglesi di creare equità e uguaglianza tra i loro coetanei. In poche parole, vogliono dimostrare rispetto reciproco.
La reputazione degli inglesi di essere "queuers civilizzati", tuttavia, è nata durante la seconda guerra mondiale. Durante un tale periodo di incertezza il governo era desideroso di mantenere quanto più ordine possibile, con conseguente propaganda indirizzata alle persone a “fare il loro dovere” e “aspettare il loro turno” durante la distribuzione dei viveri che erano scarsi e contingentati.
Da allora, la formazione della coda nata da una situazione di disagio ed incerta sopravvivenza è stata instillata nella natura dei britannici ed è diventata (purtroppo) una caratteristica molto divertente per i turisti.
L’abilità della Gran Bretagna quando si tratta di fare la fila e considerata un esempio supremo della civiltà. Spesso fanno la loro comparsa tè, torte e sedie da campeggio. Ha anche il suo codice di condotta nel caso, il cielo non voglia, qualcuno non capisca le regole della coda.