L’Agenzia e i suoi servizi sono basati sul concetto del suo fondatore che soddisfazione maggiore va trovata nel successo delle persone che si rivolgono a lui. Nato in Gran Bretagna nel 1949 e trasferito in Italia nel 1973 ha una lunga esperienza unica in Italia, di imprenditore e fornitore di diversi enti governativi anglofoni. Abilitato a fornire il servizio visto nel 1998, ad oggi ha assistito diverse migliaia di persone a realizzare il loro obiettivo.
Cerchiamo di chiarire la differenza fra il servizio self service gratuito dei siti istituzionali ed il supporto che ti offre a pagamento il CAV. Secondo noi un modo per fare un confronto lo puoi trovare leggendo questi due paragrafi:
Sei una persona che preferisce provare a mangiare in un ristorante economico self service ? Devi prendere da mangiare da solo, raccogliere le posate ed arrangiarti da solo a trovare un tavolo. E' probabile che dovrai tornarci diverse volte prima di finire di mangiare. Difficile da navigare e poi pagare in che modo?
Mancano indicazioni chiare.
Ti sei arrangiato e paghi meno sicuramente ma forse esci dal self service più stressato che quando sei entrato. Se sei riuscito a mangiare bene sei stato fortunato.
Tutto sommato ne è valsa la pena?
Oppure cerchi un modo alternativo dove:
Preferisci sederti subito a tavola, chiedere di essere servito e scegliere dal menu mangiando con posate vere su un piatto solido con un cameriere esperto a consigliarti?
Esci dal ristorante tranquillo e soddisfatto di avere mangiato bene al prezzo giusto. Di aver avuto il piacere di essere stato servito bene senza problemi, senza stress e tutto a posto.
Il primo passo è gratuito e senza impegno. Vai al modulo veloce.
Le poche informazioni che ti chiediamo hanno lo scopo di individuare la tua categoria di visto facendo riferimento a:
Se preferisci puoi venire a trovarci in agenzia con appuntamento:
L’agenzia è aperta da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00