Accettazione dei termini e condizioni
Accedendo al sito web e o accettando il servizio offerto, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni senza alcun emendamento. Nel caso in cui l’utente non accetti questi termini e condizioni dovrebbe cessare immediatamente l’accesso al sito Web e non deve accettare il servizio offerto.
Trasparenza
La Società CAV non rappresenta direttamente o indirettamente alcun’istituzione governativa o consolare preposta al rilascio dei visti e questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo o consolare. Il sito è nato per fornire assistenza a pagamento a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. E’ possibile fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi.
Esclusione di Responsabilità
Anche se ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni in questo sito siano accurati al momento della pubblicazione le leggi sull'immigrazione sono in continua evoluzione e pertanto l'accuratezza delle informazioni possono essere soggette a variazione in seguito a cambiamenti legislativi e pertanto non possono essere garantite. Le informazioni contenute in questo sito possono essere non adatte per ogni situazione e l'intenzione di questo sito non è di fornire consulenza specifica per ogni circostanza personale o altro.
Esclusione di garanzia
La Società CAV non può in nessun modo influenzare il risultato della domanda di visto e non può garantirne l’esito. Possono, in alcuni casi, essere rilasciati visti per periodi di tempo inferiori a quanto richiesto senza alcun rimborso.
Limite di responsabilità
In qualità di intermediario la Società CAV non si assume responsabilità oltre quella che le autorità consolari si assumono verso di noi.
Pagamenti
Ogni pagamento effettuato per conto del utente a favore di enti consolari o governativi è da ritenersi non rimborsabile indipendentemente dal esito della richiesta.
Dichiarazione
Intendiamo trattare tutti i clienti con il massimo rispetto. Se hai un problema con il modo in cui un membro del nostro team ti ha trattato, ti preghiamo di inviare via e-mail il tuo reclamo con i dettagli di quando la controversia ha avuto luogo a admin@cav.cloud contrassegnato all’attenzione del Customer Services Manager. Noi ci impegniamo a trattare tutte le controversie onestamente e correttamente
Ulteriori risorse
Impegnandoci a fornire il più alto livello di trasparenza possibile sono state pubblicate una serie di risposte alle domande più frequenti.
Sono consultabili nella pagina FAQ.