Image

La nostra cultura Anglofona

L’Agenzia e i suoi servizi sono basati sul concetto del suo fondatore che soddisfazione maggiore va trovata nel successo delle persone che si rivolgono a lui. Nato in Gran Bretagna nel 1949 e trasferito in Italia nel 1973 ha una lunga esperienza unica in Italia, di imprenditore e fornitore di diversi enti governativi anglofoni. Abilitato a fornire il servizio visto nel 1998, ad oggi ha assistito diverse migliaia di persone a realizzare il loro obiettivo.

La nostra esperienza...

esperienza-inghilterra

L’esperienza e cultura INGLESE

  • Nel 2001 fornitore ufficiale di servizi logistici al ora defunta Ente Britannica per il turismo BTA
  • Agenzia autorizzata dal 2005 al 2007 dall’Ambasciata Britannica a Roma a raccogliere le richieste di visto da tutta l’Italia
  • Nel 2018 superato l’esame dell’O.I.S.C., ente di controllo delle agenzie visti in Gran Bretagna
  • Nel 2020 superato l’esame del British Council come consulente per visti d’ingresso e studio in Gran Bretagna
Scopri di più
esperinza-Stati Uniti

L’esperienza e cultura STATUNITENSE

  • Nel 1998 fornitore ufficiale di servizi logistici al ora Ente Statunitense per il turismo USTTA
  • Agenzia autorizzata dal 1998 al dal consolato statunitense di Milano a raccogliere le richieste di visto da tutta l’Italia
  • Nel 2020 superato l’esame dell’ICEF come consulente per i visti d’ingresso e studio negli Stati Uniti
Scopri di più

Servizio self-service o visto no problem


Cerchiamo di chiarire la differenza fra il servizio self service gratuito dei siti istituzionali ed il supporto che ti offre a pagamento il CAV. Secondo noi un modo per fare un confronto lo puoi trovare leggendo questi due paragrafi:

 

Sei una persona che preferisce provare a mangiare in un ristorante economico self service ? Devi prendere da mangiare da solo, raccogliere le posate ed arrangiarti da solo a trovare un tavolo. E' probabile che dovrai tornarci diverse volte prima di finire di mangiare. Difficile da navigare e poi pagare in che modo?
Mancano indicazioni chiare.

Ti sei arrangiato e paghi meno sicuramente ma forse esci dal self service più stressato che quando sei entrato. Se sei riuscito a mangiare bene sei stato fortunato.
Tutto sommato ne è valsa la pena?

Oppure cerchi un modo alternativo dove:

Preferisci sederti subito a tavola, chiedere di essere servito e scegliere dal menu mangiando con posate vere su un piatto solido con un cameriere esperto a consigliarti?

Esci dal ristorante tranquillo e soddisfatto di avere mangiato bene al prezzo giusto. Di aver avuto il piacere di essere stato servito bene senza problemi, senza stress e tutto a posto.

Il primo passo è gratuito e senza impegno. Vai al modulo veloce.

Le poche informazioni che ti chiediamo hanno lo scopo di individuare la tua categoria di visto facendo riferimento a:

  • Il tipo di viaggio o soggiorno e
  • La tua situazione lavorativa o familiare.

Se preferisci puoi venire a trovarci in agenzia con appuntamento:
L’agenzia è aperta da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

Servizi per Privati e Aziende

aziende

Con le nostre conoscenze delle procedure e servizi aggiuntivi siamo in grado, in tempi rapidi, di risolvere anche le situazioni più complesse per l'ottenimento del visto

Le nostre testimonianze

I Nostri Contatti:

 bandiera-italianaGli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
bandiera-inglese The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png
TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: centro@cav.cloud

SEGUICI SU

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development by CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.